INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

sabato 14 novembre 2015

ENAILSTORE 3

Ciao a tutte oggi vi parlo di ENAILSTORE



 
 
 
 
 
vi parlo di un uno dei prodotti che ho testato è sto parlando di un semipermanente e di cosa ne penso . Il semipermanente è il n 22
 
 
Il colore è bellissimo è un marrone scuro-cioccolato è sulle unghie si presenta così
 
 
 
Purtroppo la prima volta il risultato non è stato dei migliori infatti dopo poche ore è risultato così
 
 
 
 
 
purtroppo dalla lampada alcune dita sono uscite in questo modo non so se riesce a vedere ma è come se le dita fossero sbattute da qualche parte. Ho seguito attentamente tutti i procedimenti.
Non voglio trarne subito conclusioni e voglio darci un altra occasione vi aggiornerò su una seconda applicazione sperando di ricredermi non mi è mai capitato una cosa del genere. Un bacio a tutte ciaooo.
 
 
 


 
 
 

 
 
 
 

10 commenti:

  1. Mi trovo benissimo con i loro prdotti! sempre bellissimi, e adoro questo colore!

    RispondiElimina
  2. bello questo colore poi io amo i colori scuri devo prendere questo colore perchè mi manca vado sul sito

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo colore, non conosco il brand ma da come lo descrivi è valido andrò a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. Conosco enailstore, ormai sai che utilizzo anche io i loro prodotti e mi trovo benissimo, ogni volta che li utilizzo sono sempre piu soddisfatta e felice di utilizzarli per me e per le mie amiche!

    RispondiElimina
  5. il colore è davvero molto bello. facci sapere se il problema si ripete, avevo intenzione di acquistare questi prodotti

    RispondiElimina
  6. è un brand, a dir poco eccezzionale! fornitissimo ed esclusivo!

    RispondiElimina
  7. Caspita,peccato! Chissà come mai.... aspettiamo anche noi allora, quel marrone è davvero bello!facci sapere!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questi prodotti sono davvero meravigliosi ed adoro il colore che ci mostri super favoloso

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare bene di questo sito e ho visto che offre un ampia gamma di prodotti, bello il colore che hai scelto ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  10. Il colore di questo smalto non mi piace molto, non è il mio genero....amo colori più brillanti...

    RispondiElimina