INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 25 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE BOTTEGA LUNGA VITA ITALIA

Ciao ragazze oggi vi parlo di una nuova azienda e quindi di alcuni prodotti che mi ha inviato gentilmente l'azieda BOTTEGA LUNGA VITA ITALIA.
Sono stati davvero molto gentili mi hanno fatto scegliere alcuni prodotti dal loro sito





sono degli ottimi prodotti tutti con tè verde, proteine vegetali e vitamina A e B il primo che vi parlo è un 
fondotinta compatto straordinariamente morbido e leggero. Si applica sul viso con una spugnetta umida per un effetto coprente e opacizzante oppure con una spugnetta asciutta per un effetto leggero e naturale. In ogni circostanza assicura un aspetto perfetto, asciutto e opaco. Ideale in viaggio specialmente con climi caldi e umidi.
il colore che ho scelto è il n 01 BEIGE





è un prodotto davvero buono setoso e sembra non averlo .
Il secondo è una terra compatta matte 
opacha, luminosa, perlate: composta da morbide polveri ultramicronizzate, donano al viso i toni caldi di una splendida abbronzatura il colore da me scelto è stato la n 01 matt scura



anche questa un ottimo prodotto per un conturing evidente oppure come una semplicissima terra per riscaldare l' incarnato.
Il prossimo prodotto è una cipria opacizzante e correttiva  a mosaico
Il mosaico è formato da un cocktail di colori (bianco, lilla, azzurro chiaro, verde spento) ideati per spegnere i rossori diffusi e regalare un straordinaria sfumatura di luce a qualsiasi tipo di pelle.


Ora passiamo a gli occhi ovvero ad 
un mascara 
in crema Nero
Una formula classica e cremosa, una formula resistente all’acqua e una formula allungaciglia contenente morbidi filamenti che, aderendo completamente alle ciglia, le infoltiscono e le allungano.






il prossimo è un rossetto con diversi finisc
 PERLATI – IRIDISCENTI (rosa, lilla, albicocca, bronzo …) con microperle che diffondono una luce iridescente.
IDRATANTI – CHIARI (beige, rosa perla, rosa naturale, mandarino…) formula nuova generazione, leggera ma coprente, idratante e protettiva, non lucida ma nemmeno troppo opaca. Volutamente pallidi danno alle labbra un aspetto naturale e sportivo
IDRATANTI – SCURI (prugna, marrone, notte del deserto…) perfetti sulle carnagioni chiare perchè creano un magico contrasto e danno al viso un’aria intrigante.
IDRATANTI – CLASSICI(rosa antico, rosso geranio, rosso lacca…)una gamma di colori rossi non può mancare in una linea di rossetti. Sottolineano una personalità audace e vanno bene da sempre per tutte le stagioni, Io ho scelto il n 01 che è un rosso-arancio molto bello coprente idratante e dura tantissimo.











L'ultimo prodotto che vi parlo è un rossetto a  matitone n 30 rosso mattone 
Opacho e a lunga durata per chi ama il rossetto completamente “mat” e non cremoso. I matitoni morbidissimi assicurano idratazione e lunga tenuta.








Ringrazio tantissimo l'azienda vi lascio il sito diretto dei loro prodotti spero che il post sia stato di vostro gradimento un bacio a tutte ciaooooo.
















26 commenti:

  1. sono carinissimi questi prodotti sopratutto il pack...mi incuriosisce molto sia il fondotinta che la terra...molto molto interessanti...

    RispondiElimina
  2. molto belli i prodotti che hai ricevuto! i miei preferiti sono i due rossetto sia quello in stick che il matitone! colori davvero fantastici!

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti, molto interessanti! Ottima estetica e caratteritiche valide. Da provare!

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessanti :)

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questo brand e ne sono molto incuriosita: ci farò un pensierino per Natale :-)

    RispondiElimina
  6. Che bella la confezione! Sa di primavera! Il fondotinta compatto mi piace molto, lo trovo molto pratico per me che sono sempre di fretta, il rossetto mi sembra molto idratante! Grazie di avermi fatto conoscere questo brand, lo proverò. Baci
    Sy

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi questi prodotti e mi piacerebbe davvero tanto provarli la terra poi mi piace davvero tanto...bellissima review ♥

    RispondiElimina
  8. conosco bene bottega di lunga vita ed ha dei prodotti meravigliosi! bellissimo il rossetto ha un colore davvero molto particolare mi piace ^^

    RispondiElimina
  9. I prodotti per le labbra sono bellissimi e voglio acquistarli al piu presto perchè sono rimasta colpita dalla scrivenza! mi piacciono tanto anche gli altri..ma i rossetti mi hanno fatto innamorare!

    RispondiElimina
  10. catrinissimi..forse il rossetto troppo aranciato per i miei gusti

    RispondiElimina
  11. che meraviglia che sono tutti questi prodotti che hai ricevuto mi han davvero colpito moltissimo, sopratutto i rossetti li trovo meavigliosi

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene il brand, ottimi prodotti. Il rossetto è a dir poco stupendo!

    RispondiElimina
  13. Davvero belli questi prodotti. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta grazie della visita ricambio volentieri kiss ♥

      Elimina