INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 4 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA REFAN ITALIA PARFUMERIE & COSMETIQUE

Ciao ragazze oggi vi parlo di un azienda tutta profumata sto parlando della REFAN ITALIA PARFUME& COSMETIQUE.




 

L'azienda gentilmente mi ha omaggiato di tantissimi prodotti tutti profumatissimi in questo scatolone ben imballato.

 
 
Vi parlo e vi mostro ciascun pezzo.
 
Lo scatolo contiene:
 
1-UNA CREMA VISO NOTTE ALLO YOGURT E OLIO DI ROSA

2-UN DEODORANTE ROLL-ON

3-UN PROFUMO FLOREALE MOLTO BELLO

 
 4-UNA SPUGNA CON SPANONETTA   
INTEGRATA
PROFUMATISSIMA


 
 5- UN CREMA CORPO ANCHESSA MOLTO PROFUMATA , IDRATANTE E SI ASSORPE RAPIDAMENTE

 
6-DUE SAPONETTE MOLTO PARTICOLARI CON DEI DISEGNI E CON DELLE PROFUMAZIONI TUTTE DA SCOPRIRE UNA è al

 
7- una salviettina
 
 
 
E con questo è tutto al prossimo post un bacio ciaooo.
 
 
 

 
 

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

20 commenti:

  1. Refan, non conoscevo questo marchio ma devo dire che si presentano molto bene. Curiosità, le saponette fungono da profumazione armadio o per le mani?

    RispondiElimina
  2. Anche io non conoscevo questa marca, sembrano prodotti interessanti, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  3. Il profumo floreale dev'essere buonissimo..io amo i profumi floreali..a casa infatti ne ho diversi..sono in assoluto i miei preferiti..voglio assolutamente provare anche questo..chissà se riuscirò a reperirlo nella mia città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono bellissimi profumi controlla sul sito che ho messo nel post

      Elimina
  4. Non conoscevo questi prodotti ma il profumo mi intriga molto devo provarlo complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  5. Quante cosine , non lo conoscevo questo brand :D immagino che buono il profumo floreale!!!

    RispondiElimina
  6. refun è un marchio nuovo per me. Grazie per la dritta, vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  7. Il profumo floreale, oltre al pack molto bello com'è di profumazione? Persistente? Contiene alcol?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutte le risposte sononel video comunque si persistente e no essendo naturali nn contengono alcol

      Elimina
  8. brand nuovissimo, ancora non lo conoscevo. i prodotti mi sembrano davvero interessanti, sarei curiosa di provare la saponetta con la spugna incorporata :)

    RispondiElimina
  9. tra tutti i prodotti mi incuriosisce molto il UN PROFUMO FLOREALE, com'è? La confezione è davvero molto carina, chissà la fragranza!

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodotti, mi uncuriosiscono molto la crema allo yogurt e la spugna con saponetta incorporata. Tra l'altro ormai che si avvicinano le feste mi sembrano dei regali proprio carini

    RispondiElimina