INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

lunedì 9 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA WINE COSMETICS

Ciao ragazze oggi vi parlo dell'azienda WINE COSMETICS .



 
E' una azienda che vende prodotti per il viso, capelli e corpo...
Gentilmente l'azienda mi ha inviato dei campioni da testare
 

Nel dettaglio:
3-LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE
2-CREMA VISO ANTIRUGHE GIORNO E  NOTTE
2-LOZIONE TONICA IDRATANTE
2-CREMA VISO GIORNO E NOTTE
2-CREMA MANI E UNGHIE.

Il latte detergente in full size si presenta così

Il Latte Detergente e Struccante Il Sodale Wine Cosmetics, utilizzato nella pulizia quotidiana del viso, permette di eliminare a fondo le impurità e il make up. Esplica una forte azione idratante ed al tempo stesso nutriente. La sinergia dell’estratto di Vitis Vinifera e dell’Olio di Vinacciolo le conferiscono inoltre un’importante azione antiossidante

La crema viso antirughe giorno e notte si presenta così:
La Crema Viso Antirughe Notte e Giorno Il Sodale Wine Cosmetics dona un intenso nutrimento e un’efficace protezione anti-invecchiamento, regalando al viso prolungata freschezza, morbidezza, setosità ed un aspetto radioso. Apporta un’alta concentrazione di estratto purissimo di Vitis Vinifera, ricco naturalmente in Polifenoli, e Mirtillo nero, ricco in Antocianidine e Tannini, che collaborano nel neutralizzare i radicali liberi per rendere la pelle del viso più giovane e luminosa. Con la sua applicazione quotidiana, giorno e notte, grazie anche al Coenzima Q10, la pelle è confortevolmente protetta e nutrita, le rughe sono attenuate, ed i tratti distesi e tonificati: sul viso si risveglia tutto lo splendore della giovinezza. La presenza delle ciclodestrine dona morbidezza alla pelle, migliorandone la luminosità. Ottima base per il trucco. Effetto lifting.
 
Lozione tonica idratante si presenta così:
 
 
 
 
La Lozione Tonica Idratante Il Sodale Wine Cosmetics ha un’azione rinfrescante e lenitiva sulla pelle. Dopo la pulizia della pelle con il Latte Detergente e Struccante Il Sodale Wine Cosmetics, la Lozione Tonica Idratante aiuta il rinnovamento cellulare grazie al contenuto degli acidi della frutta
Crema viso giorno e notte :
Crema mani e unghie :
 
 
La Crema Mani e Unghie Wine Cosmetics, è un ottimo cosmetico per rendere la pelle idratata ed al tempo stesso protetta dal precoce invecchiamento cutaneo. Il contenuto di Olio di Vinacciolo, da sempre considerato elisir di giovinezza per l’alto contenuto di Polifenoli, e dell’estratto di Vitis Vinifera, conferiscono alla crema, insieme al Burro di Karitè, un azione idratante, levigante ed antiossidante. Utilizzata tutti i giorni la Crema Mani e Unghie rende le mani luminose e piacevoli da accarezzare.
 
Ci sono tantissimi altri prodotti da provare , sono stata contentissima di aver collaborato con loro essendo un azienda che produce prodotti naturali
 

Ringrazio l'azienda di seguito troverete il link diretto al sito per andare a sbirciare e perchè no ad acquistare e un bacio a tutte ciaoooo.
 
 
 
 


 
 
 

20 commenti:

  1. Fantastici questi prodotti,li hai presentati molto bene come sempre. Faro un giretto sul sito grazie per le info un bacio !!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand ma i prodotti sembrano davvero ottimi! Appena inizia il freddo inizia la mia ricerca alla crema mani più valida e questa voglio assolutamente provarla! Grazie mille per tutte le dettagliatissime informazioni!

    RispondiElimina
  3. Se non sbaglio mia sorella utilizza questi prodotti, io purtroppo non ho avuto l occasione di trovarli nella mia città, perchè vanno subito a ruba..sono molto venduti perchè sono dei validi prodotti per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  4. conosco questa azienda, e i loro prodotti sono davvero ottimi, da quando uso la loro crema mani non ho più problemi

    RispondiElimina
  5. Wine cosmetics, non è un marchio che conosco, darò un'occhiata al sito da te segnalato, mi servirebbe un'ottima crema per le mani! Grazie per averci fornito di questa recensione!

    RispondiElimina
  6. Wow tesoro mi piacerebbe davvero tanto provare questi prodotti, grazie alla tua fantastica review andrò sicuramente a dare un'occhiata al loro sito ♥ grazie ♥

    RispondiElimina
  7. non conosco il brand ma da come ne parli sembrano ottimi prodotti,da provare visto che d'inverno mi si screpolano le mani!!
    grazie

    RispondiElimina
  8. La lozione idratante come la trovi?
    Mi piacerebbe provarlo, ma non so se con il tipo di pelle che ho possa andare bene :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la pelle mista ti troverai bene io ho la pelle mista e x me è ottima

      Elimina
  9. La crema mani è unghie ora d'inverno ne consumo molta, mi piacerebbe provare questa che hai presentato

    RispondiElimina
  10. devono essere tutti degli ottimi prodotti, mi piacerebbe molto provare la crema viso, deve essere divina.

    RispondiElimina