INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 4 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA 360DEODORANT

Ciao ragazze oggi vi parlo di un prodotto per gli ambienti gentilmente omaggiata dalla azienda 360DEODORANT.
 
L'azienda gentilmente mi ha inviato questo prodotto in particolare
 
 
 
 
 
 
E' uno spray naturale al 100% il suo nome è HOTATE che significa conchiglia, è un prodotto senza alluminio e parabeni . Su può usare su scarpe, vestiti, tende, divani, letti, servizi igienici, l'interno delle macchine e qualsiasi articolo casalingo e attrezzature per l'ufficio. Aiuta a eliminare i cattivi odori causati dal sudore dai batteri .E' un prodotto davvero utile da utilizzare quando ne si sente l'esigenza.
Ringrazio l'azienda per quest'omaggio vi lascio il link diretto al sito un bacio a tutte ciaooo.

http://360deodorant.com/

 
 
 

8 commenti:

  1. non consocevo questo brand, devo dire che questo spray naturale mi incuriosisce molto grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Il fatto che si possa utilizzare anche su divani e letti è magnifico! almeno evito ogni tanto di lavare la tappezzeria, risparmierei tantissimo!

    RispondiElimina
  3. sono sempre alla ricerca di deodoranti non solo che siano buoni e profumati ma anche naturali visto che spruzzandoli sui divani la mia piccolina li tocca e ho sempre paura che possa venire a contatto con qualche "schifezza" ma dopo aver letto il tuo post penso di volerlo acquistare grazie mi hai fatto trovare finalmente il prodotto che cercavo

    RispondiElimina
  4. Ma quindi ha molteplici utilizzi??? fantastico questo prodotto..devo parlarne assolutamente a mia mamma..era alla ricerca di un prodotto del genere!

    RispondiElimina
  5. Interessante questo deodorante, soprattutto per la sua formulazione innovativa. Da provare

    RispondiElimina
  6. brand nuovo e interessante, i prodotti naturali li preferisco. mi servirebbe per l'auto, gli alberelli e i soliti profumi per auto non mi piacciono per niente

    RispondiElimina
  7. un ottimo prodotto davvero molto valido da utilizzare in tantissimo modi, ci piace questa sua multi funzione e da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Non conosco il brand, mi piacerebbe acquistarlo appunto perchè è un prodotto naturale e sono quelli che di solito preferisco di più.

    RispondiElimina