INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

mercoledì 4 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE PRODECO PHARMA

Ciao ragazze oggi vi parlo dell'azienda PRODECO PHARMA. 
Gentilmente mi hanno omaggiata di questo prodotto


 
 
 
GSE Gax Rapid è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tiglio, Menta, Angelica, Finocchio, Cloro llina e Carbone vegetale. L’estratto di semi di Pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il Tiglio favorisce la digestione. La Menta, l’Angelica ed il Finocchio aiutano a regolare la motilità gastrointestinale e ad eliminare i gas.
 
 
Ingredienti

MENTA (Mentha x piperita L.) FOGLIE POLVERE, AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, CALCIO FOSFATO; POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., CARBONE VEGETALE (Carbo vegetabilis ex ligno) POLVERE, ANGELICA (Angelica archangelica L.) RADICE POLVERE, FINOCCHIO (Foeniculum vulgare Mill.) FRUTTO POLVERE, TIGLIO (Tilia platyphyllos Scopoli et Tilia cordata Miller, maltodestrina) FIORI E.S., ADDENSANTE: GOMMA ARABICA; CLOROFILLINA, CARBOSSIMETILCELLULOSA DI SODIO RETICOLATA, AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: GLICERIL BEENATO, BIOSSIDO DI SILICIO, MAGNESIO STEARATO VEGETALE; MENTA (Mentha x piperita L.) O. E., FINOCCHIO (Foeniculum vulgare Mill.) O. E. .
PRODOTTO SENZA GLUTINE
 
Ringrazio l'azienda spero che questo post vi sia stato utile di seguito troverete il link diretto al sito un bacio ciaooo.
 
 
 
 
 

19 commenti:

  1. conosco questa azienda ti troverai benissimo

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio..... ma vedo che ha degli ottimi prodotti.... avrei proprio bisogno di buoni integratori. Visiterò il sito che ci hai segnalato, grazie!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo quest' azienda devo subito fare un giro perchè sono alla ricerca di buoni integratori che siano veri e validi non i finti e questi sembrano veramente ottimi

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questa azienda perchè acquisto e utilizzo i loro prodotti da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo..sono prodotti di qualità e molto validi!

    RispondiElimina
  5. Conosco Prodeco, ho provato altri tipi di prodotti ma ottimi comunque

    RispondiElimina
  6. La conosco anche io e so che è ottima! Ci si trovano bene tutti coloro che la acquistano, vorrei provare anche io!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchio, ma mi incuriosisce molto... Da provare!

    RispondiElimina
  8. conosco questo marchio e devo dire che è ottimo, i loro prodotti sono tutti di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questa marca ma sembra davvero buona voglio provarla di sicuro!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questo sito ma mi incuriosisce molto,do un'occhiata :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio, ma anche io spesso faccio uso di integratori alimentari... proverò volentieri qualcuno dei loro prodotti :D

    RispondiElimina
  12. Come ti sei trovata con questo prodotto?

    RispondiElimina
  13. ho usato il sapone intimo di questo marchio. mi piace molto come marchio.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo marchio né tantomeno l'integratore, sono curiosa di sapere come ti sei trovata :)

    RispondiElimina
  15. Ottimo articolo tesoro,i prodotti della Prodeco sono davvero validi grazie per la splendida review un bacio!!

    RispondiElimina
  16. ottimo brand che conosco molto bene, vendono dei magnifici ed ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  17. Il marchio mi è nuovo, questo tipo di integratore sembra ottimo dagli ingredienti. Bella presentazione

    RispondiElimina
  18. si ottima azienda produttrice,ho provato alcune cose e mi sono trovata molto bene .la consiglio !

    RispondiElimina