INFLUENSTER

INFLUENSTER

Lettori fissi

INFLUENSTER

domenica 29 novembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE SIMPLE TEK PRESSO AMAZON

Ciao ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti che gentilmente mi ha inviato SIMPLE TEK un venditore di AMAZON.



Gentilmente mi ha inviato dei prodotti a mia scelta che ora mi mostro nel dettaglio.
Il primo è questo bellissimo 4 port usb 3.0 hub è uno di quei accessori che non posso fare almeno perchè ho sempre qualcosa da collegare al pc non so voi ma per me è una grande soluzione questo accessorio e non ne posso più farne al meno si presenta in grigio metallizzato ,leggero e compatto e nn occupa molto spazio. 



Il prossimo è un kit davvero utilissimo per la telecamera che chi come me ama girare video in ogni momento e per ogni situazione io poi essendo youtuber non potevo farne almeno poi capirete perchè. Il kit si presenta così:


Il kit comprende:


1- tre piedi flessibile che permette di mettere la telecamera in ogni posizione grazie ai tre piedi flessibili.
2-un bastone allungabile fino a 37.2 adattio per video o vlog 
3-una fascia toracica regolabile che permette di tenere la telecamera anche senza l uso delle mani ma è adatta anche a chi ama il ciclismo e non solo permette di girare tutto ciò che si vuole mentre si pedala.
4-un accessorio utilissimo per chi ama il mondo subacqueo un galleggiante che da l' opportunità di girare video denza danneggiare la telecamera.
5- fascia per la testa permette di posizionare la telecamerà e quindi di girare video in ogni circostanza.
6-un supporto da collegare al manubrio dove e possibile posizionare la telecamera ma nello stesso tempo godersi la passeggiata.
7-ed infine un accessorio che può essere usato in macchina sul parabrezza che permette di utilizzare la telecamera ogni volta che si ha voglia di girare video ma allo stesso tempo rimanere con le mani libere per fare quello che si vuole.

Il prossimo che vi parlo si tratta di alcuni accessori per il make up ovvero uno degli accessori che stra amo i pennelli.






non sono bellissimi ? ci sono pennelli per ogni esigenza e sono tutti bellissimi e fatti davvero bene .
Sono davvero rimasta entusiasta di tutti questi prodotti 
spero che il mio post sia stato di vostro gradimento vi lascio il link del venditore per poter dare un occhiata a tutti i suoi prodotti un bacio a tutte ciaoooo.















23 commenti:

  1. i pennelliiiiiii ,sembrano ottimi,magari poi ci dirai se sono davvero validi

    RispondiElimina
  2. i pennelli sono stupendi e il cavo con diverse porte usb è utilissimo per chi come me vuole caricare più dispositivi contemporaneamente risparmiando tempo! =)

    RispondiElimina
  3. i pennelli sono stupendi ma anche quella presa usb non è male! con il portatile sono molto limitata con le prese usb, è veramente molto utile

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa recensione cara,complimenti molto dettaggliata,devo dire che i pennelli sono davvero favolosi e tu sei come al solito bravissima nelle tue review. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Gli accessori per la go pro sono indispensabili, utilissimi per gli sport, anche io ne ho alcuni e mi trovo benissimo, sono veramente di qualità, molto resistenti!

    RispondiElimina
  6. Il kit per telecamera non l'avevo mai visto, davvero utilissimo. Inutile dire che però ero tutt'occhi solo per il kit pennelli...

    RispondiElimina
  7. acquisti interessanti...i pennelli sono proprio belli...quasi quasi li prendo anche io <3

    RispondiElimina
  8. bellissimi i pennelli mi servirebbero proprio!! e gli accessori per la go pro sono davvero interessanti quasi quasi mi faccio un regalo^^

    RispondiElimina
  9. conosco bene questa vetrina presente da amazon ho acquistato alcuni dei loro prodotti e son rimasta molto ma molto soddisfatta in merito.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i kit dei pennelli che hai ricevuto..... molto belli e colorati!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i pennelli e ancora di più la loro custodia è ottima anche da tenere sulla toilette così evita di andare la polvere sui pennelli =)

    RispondiElimina
  12. Tutte cose bellissime ed utili, complimentissimi :)

    RispondiElimina